Gara del Pubblico
Gara del Pubblico
Chi ha voglia di formare una squadra per la gara di sabato 7?
Mi pare che la regola sia: massimo 7 persone, massimo 2 stage senior, massimo 2 stage junior
Ma potrei decisamente sbagliarmi, quindi chiedo conferma..
Ciau!
Mi pare che la regola sia: massimo 7 persone, massimo 2 stage senior, massimo 2 stage junior
Ma potrei decisamente sbagliarmi, quindi chiedo conferma..
Ciau!
- mattilgale
- Contatta:
CREDO
credo che ce ne voglia almeno uno di terza o meno... io sono di seconda...
se vi va...
se vi va...
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"
Galileo Galilei
Galileo Galilei
- mattilgale
- Contatta:
Nessun altro si fa avanti?
Avete tutti gia' formato una squadra, o avete in programma di ubriacarvi pesantemente il venerdi' sera?
@Pirignao: potremmo anche formare una squadra torinese doc, ho la sensazione che faremmo un affare
@mattilgale: per partecipare agli stage di settembre devi classificarti tra i primi (una quindicina piu' o meno, credo) del tuo anno. Se non hai mai fatto stage, ti convocano a Pavia o a Napoli (la distinzione e' puramente geografica), se ne hai gia' fatto uno puoi andare a Pisa. Pero' vado a memoria, potrei sbagliarmi.. Posso dirti per esperienza che ti diverti parecchio, poi torni a casa distrutto e per qualche settimana non vuoi piu' sentir parlare di matematica^^
Avete tutti gia' formato una squadra, o avete in programma di ubriacarvi pesantemente il venerdi' sera?
@Pirignao: potremmo anche formare una squadra torinese doc, ho la sensazione che faremmo un affare

@mattilgale: per partecipare agli stage di settembre devi classificarti tra i primi (una quindicina piu' o meno, credo) del tuo anno. Se non hai mai fatto stage, ti convocano a Pavia o a Napoli (la distinzione e' puramente geografica), se ne hai gia' fatto uno puoi andare a Pisa. Pero' vado a memoria, potrei sbagliarmi.. Posso dirti per esperienza che ti diverti parecchio, poi torni a casa distrutto e per qualche settimana non vuoi piu' sentir parlare di matematica^^
ci sto!
ok, approvato, se non vi dispiace mi aggrego anch'io. Stage junior (napoli), quest'anno sono in terza. Comunque la distinzione ho idea che non sia solo geografica, oltre a me che sono di ferrara c'erano ragazzi veneti, e FORSE pavia era un po' più vicina... Poi quando venite a sapere in che hotel vi alloggiano, ci risentiamo meglio. Nel frattempo, decidiamo il nome della squadra?
"Bisogna vivere come si pensa, se no, prima o poi, ci si troverà a pensare come si è vissuto"
Paul Borget
Paul Borget
Mi aggrego anch'io, se c'è ancora posto. Stage junior a Napoli, Classe quarta. Non sarò il massimo, ma se volete...
Piuttosto, lancio l'ultima moda: perchè tifare solo una squadra quando puoi tifare anche Livorno (vedi avatar)? Lo so, non c'entrava assolutamente nulla e scusatemi, ma lo dovevo pur dire da qualche parte!
Piuttosto, lancio l'ultima moda: perchè tifare solo una squadra quando puoi tifare anche Livorno (vedi avatar)? Lo so, non c'entrava assolutamente nulla e scusatemi, ma lo dovevo pur dire da qualche parte!
Rem tene, verba sequentur
-