per trovarli ho usato il criterio di divisibilità per 13 (dimostrando magari anche che l'"unità" può essere tranquillamente maggiore di 9 e non cambia niente (solo per questa frase qualcuno potrebbe bannarmi )) però poi ho dovuto fare 10 casi per quanto semplici e poco contosi...potrebbe andare?
Cmq io dopo un pò di tempo che non leggevo hit mi aspettavo qualche problema di cui non riuscivo nemmeno a capire qualcosa del testo
[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Sherlock ha scritto:
Cmq io dopo un pò di tempo che non leggevo hit mi aspettavo qualche problema di cui non riuscivo nemmeno a capire qualcosa del testo
Eheh, infatti il problema è stato postato circa 2 anni fa (25 sett 2005)
Sherlock ha scritto:
muahahahahahahahah se lo sapevo nemmeno postavo...sembrava strano un hit del genere...
mod_2 dove l'hai beccato sto problema? A momenti era nel vecchio forum
Catania 10/10/07
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Sherlock ha scritto:
muahahahahahahahah se lo sapevo nemmeno postavo...sembrava strano un hit del genere...
mod_2 dove l'hai beccato sto problema? A momenti era nel vecchio forum
beh diciamo che non avevo niente da fare e sono andato a sfogliare le pagine del forum...
beh almeno ti potevi passare il tempo a postarci la dimostrazione, no?
Catania 10/10/07