Ciao Io forse verrò a padova a studiare matematica, indipendentemente dall' esito delle prove alla galileiana (che molto probabilmente non sono andate bene...)
Il mio unico dubbio è: cosa scegliere tra Padova e Pisa? Cioè Padova ame piacerebbe di più come città, ma l'insegnamento può essere considerato al pari di quello di Pisa (o altri posti in Italia...)? Aspetto consigli grazie.
Signore, (a+b^n)/n=x, dunque Dio esiste! (Euler alla zarina Caterina che cercava una risposta a Diderot professante ateismo)
Mai rimandare a domani ciò che puoi benissimo fare dopodomani. (M. Twain)
Non ti avevo risposto dato che non ho una grande conoscenza dell'argomento (non sono un Matematico). Comunque non mi pare che sia male Padova come matematica.
Nessuno del forum verra' a straiarsi in Prato o a prendersi lo spritz sul lungopiovego?
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Per me niente Galileiana, anche perché a dire il vero non ho nemmeno provato (forse l'anno prossimo, chissà), comunque sono iscritto ad ingegneria informatica e mi sono trovato un posto praticamente attaccato a a Prato della Valle, quindi con molte probabilità ci farò un salto ogni sera (ho già provato l'ebbrezza di appoggiarmi al basamento di una delle statue e tirare fuori dallo zaino un libro nel caldo sole del pomeriggio estivo... poi sono arrivato in ritardo all'ufficio immatricolazioni, ma questa è un'altra storia).