Ciao ragazzi mi chiamo francesco salvatori, alias salva90. Amo la matematica, soprattutto teoria dei numeri, ma non sono un secchione .Sono in 3 liceo scientifico a Carrara, dove abbiamo creato un gruppo di studio per le olimpiadi.
Ciao a tutti
Leva immediatamente quel lavoro lì (mi riferisco a quel coso che assomiglia vagamente ad un solido strano) e passa piu' tempo a studiare, che sennò non passiamo nemmeno ai Giochi di Archimede, CAPITOOOO?!?!?
p.s. Il link per il tuo sito quando cavoli me lo mandi?
------------------ [Il problema dell'icosaedro incastrato in un ottaedro è bellino ed istruttivo. Ho spezzato il thread e spostato i relativi messaggi in Geometria. M.]
------------------
Domattina a scuola lo provo a fare ora no perchè essendo sveglio dalle 06.45 ho taaaaanto sonno. Ci vediamo domattina!
We ciao ragazzi!!! Cm vedete mi sn iscritta ank'io... Ci vediamo domattina a scuola... X salva 90: BORE DA ZUCCONE!!!
(x chi nn lo sapesse "bore da" in gallese significa "buongiorno": io e il salva siamo andati in galles lo scorso marzo x un progetto scolastico e ci hanno insegnato qlk parola del dialetto locale...)
Ciao a tutti w Carrara!
Il nostro scopo nella vita non è aver successo, ma continuare a fallire, con il morale alto.
In effetti non sembra difficile però non ho nemmeno provato a farlo sennò il giorno dopo me ne propone uno dieci volte piu' complesso per vedere se ho imparato qualcosa; comunque grazie del consiglio .