Saluti e prima deviazione OT

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
meditans

Saluti e prima deviazione OT

Messaggio da meditans »

Ciao a tutti, sono Carlo, seguo questo forum da almeno un anno ma lo spunto per iscrivermi è venuto dal fatto che quest'anno sarò a Cesenatico e mi è venuta voglia di una partecipazione più attiva :D
Che dire di me? La matematica e il pianoforte sono le mie più grandi passioni, anche se ho uno spettro di interessi molto più ampio...

Detto questo :D
Passiamo alla domandina OT:
Guardando la lista utenti, mi sono accorto che ci sono un sacco di iscritti che non hanno mai spedito messaggi e che hanno link a siti non inerenti agli argomenti trattati (eg. stasnaminnaw). La mia curiosità è di ordine teorico: l'amministratore del sito ha il potere di rimuovere questo tipo di account?

Grazie e un saluto a tutti
meditans
MiScappaLaCacca
Contatta:

Messaggio da MiScappaLaCacca »

immagino che, essendo stato anche io amministratore di un forum, l'amministratore di codesto forum (che spronerei a installare i mod gratuiti del phpbb per far diventare questo forum bello da vedere e più funzionale!!!!) non sia di alcuna utilità cancellare gli utenti, visto che, se iscritti solo per rompere le balle (NON IO!!!!) si riscriverebbero subito, invece essendo iscritti, ma magari bannati (e quanto non è bello cliccare sul pulsante ban di un utente??? ghghghghgh) non possono più farsi vedere.

E poi anke io ho il link di un sito che nn c'entra nulla con la matematica, e anke sulla firma ho il suo banner, ma essendo fantastico lo lascio e ti invito ad andare a vederlo :D :D :D :D

a proposito di sti "strani utenti"... anke io avrei una domanda all'admin da cui gradirei risposta... ci sono certi utenti ke andano mex privati contenendo link a siti che presumibilmente contengono dialer... nn ne sai niente???

PS: BENVENUTO!
[url=http://www.forzacomo.it/][img]http://www.forzacomo.it/images/banner.jpg[/img][/url]
fph
Site Admin
Contatta:

Messaggio da fph »

Sì, gli amministratori del forum hanno il potere di eliminare qualunque utente. Visto che però i "fantasmi" compaiono solo nella lista utenti, il fastidio che danno è minimo e non abbiamo ritenuto necessario fare una pulizia radicale.

Se però qualche utente vi invia messaggi privati non sollecitati contenenti virus, spam o altri link malevoli, segnalatecelo e li rimuoviamo all'istante.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
MiScappaLaCacca
Contatta:

Messaggio da MiScappaLaCacca »

fph ha scritto:Sì, gli amministratori del forum hanno il potere di eliminare qualunque utente. Visto che però i "fantasmi" compaiono solo nella lista utenti, il fastidio che danno è minimo e non abbiamo ritenuto necessario fare una pulizia radicale.

Se però qualche utente vi invia messaggi privati non sollecitati contenenti virus, spam o altri link malevoli, segnalatecelo e li rimuoviamo all'istante.
meglio bannarli che eliminarli!
[url=http://www.forzacomo.it/][img]http://www.forzacomo.it/images/banner.jpg[/img][/url]
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Solitamente a dare problemi erano gli utenti iscritti da programmi automatici, ma da quando c'è il nuovo sistema di controllo delle iscrizioni, non mi risulta che ne siano arrivati di nuovi. Se qualcuno vi manda messaggi privati brutti e cattivi, segnalatecelo all'istante e provvederemo a levarlo di torno. Il fatto è che a volte, qualcuno di quelle migliaia di utenti-bot che si sono iscritti in passato, si risveglia e inizia a spammare, quindi anche con i controlli più rigidi non siamo ancora al sicuro. Forse tra non molto faremo una pulizia un po' più accurata spulciando tra i vecchi utenti...
EvaristeG
Site Admin
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

MiScappaLaCacca ha scritto:immagino che, essendo stato anche io amministratore di un forum, l'amministratore di codesto forum (che spronerei a installare i mod gratuiti del phpbb per far diventare questo forum bello da vedere e più funzionale!!!!) non sia di alcuna utilità cancellare gli utenti
Ovvero, eliminando incisi tra virgole e parentesi e fermandosi non appena il tutto acquista un senso compiuto

immagino che l'amministratore di codesto forum non sia di alcuna utilità

...OT per OT...

:P
Rispondi