ke cosa vi piace di più?
ke cosa vi piace di più?
qual è l'ambito della matematica olimpica ke vi piace di più?
Appassionatamente BTA 197!
Oddio sono l'unico che ha votato algebre fino ad ora... Anche se anche tutte le altre hanno un loro fascino è quella che preferisco, non so perchè, magari solo per il fatto che è quella che mi riesce un pochino meglio 

[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]
Membro del fan club di Ippo_
Membro del fan club di Ippo_
mitchan88 ha scritto:Oddio sono l'unico che ha votato algebre fino ad ora... Anche se anche tutte le altre hanno un loro fascino è quella che preferisco, non so perchè, magari solo per il fatto che è quella che mi riesce un pochino meglio

io personalmente ho votato per TdN, anke se ultimamente sto facendo Combinatoria...
Ultima modifica di mod_2 il 02 set 2007, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Sicuramente TdN, ma probabilmente tra Combinatoria e Algebra, la scelgo perchè è la cosa a cui mi sono applicato di più, sicuramente la qualsiasi è meglio di geometria 

[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
-
- Ponnamperuma
il post + inutile della storia di questo forum¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ ha scritto:Geometria, ovviamente!

Io ho votato tdn, ma voglio sapere chi sono gli altri 2 che hanno votato geometria!
[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
ora siete in 2...mitchan88 ha scritto:Oddio sono l'unico che ha votato algebre fino ad ora... Anche se anche tutte le altre hanno un loro fascino è quella che preferisco, non so perchè, magari solo per il fatto che è quella che mi riesce un pochino meglio
Ultima modifica di mod_2 il 04 ott 2007, 15:59, modificato 1 volta in totale.
- exodd
combinatoria
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"