ciao...consiglio...

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Hilbert_90

ciao...consiglio...

Messaggio da Hilbert_90 »

salve. Mi chiamo Hilbert_90. Sentite, io credo di avere un notevole spirito creativo e vorrei cimentarmi nei compiti di matematica con dei mezzi che mi permettano di sfruttare la mia creatività e di poter trovare delle soluzioni molto brevi a problemi di geometria analitica. Mi hanno parlato di derivate e analisi. Mi sapreste dire se questi mezzi possono accrescere la possibilità di sfruttare le mie capacità creative? Sapreste consigliarmi dei testi adeguati?
Vi ringrazio in anticipo, voraci menti di oggi.
jordan
Contatta:

Messaggio da jordan »

analisi??creativa??
punti di vista... :lol:
be, proprio proprio "al limite" puoi provare con gli integrali (qualunque testo, la maggior parte sono accettabili) :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Gatto

Re: ciao...consiglio...

Messaggio da Gatto »

Hilbert_90 ha scritto:salve. Mi chiamo Hilbert_90
Che nome strano... piacere Mirko xDxDxD
julio14

Messaggio da julio14 »

:lol: modesto :!:
cmq piacere di conoscerti, sono un '90 anch'io... e dubito che per i compiti di mate di 4 ti servano derivate e analisi, ce la si può cavare egregiamente anche senza. Cmq io non ti posso aiutare, ma sicuramente tra un po' spunterà fuori qualcuno con un consiglio adatto... sei nel posto giusto
edriv
Contatta:

Messaggio da edriv »

Geometria analitica?

Ci sono tanti modi per esprimere la propria creatività nel mondo! Perchè la geometria analitica allora, che centra ben poco? Trova qualcosa di più divertente :wink:
Rispondi