Congruenze, scusate il titolo vago
Re: Congruenze, scusate il titolo vago
Perfetto, la spiegazione l ho capita, ma non credo che l hai improvvisata. Perche se l hai improvvisata ti elevo a Dio minore (
), altrimenti credo che l hai studiata!! Scherzi a parte, dov e che studi tutta queste cose?? 
A parte wikipedia, che è molto utile (soprattutto in inglese), studio su varie dispense, sulle Schede, e sui video degli stages... 
Questa dimostrazione arriva dallo stage che si è fatto a Torino per i cesenatisti, dove c'ero anch'io
Questa dimostrazione arriva dallo stage che si è fatto a Torino per i cesenatisti, dove c'ero anch'io
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Non e giusto, peròDrago96 ha scritto:A parte wikipedia, che è molto utile (soprattutto in inglese), studio su varie dispense, sulle Schede, e sui video degli stages...