(incredibile la capacità di quest'individuo nel trascinare le persone in OT...)
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Ecco... e io che ti volevo salutare solo che mi intimidivi alla vista...
Comunque tornando ai discorsi qualche post suopra, mi sa che con la matematica becchi davvero furbacchione
Triarii ha scritto:Ecco... e io che ti volevo salutare solo che mi intimidivi alla vista...
Comunque tornando ai discorsi qualche post suopra, mi sa che con la matematica becchi davvero furbacchione
Ahahahah sai che mi sento violato nell'intimo? Come ti chiami? Ma potevi venire da me osti, soprattutto quando beccavo, hai presente che pubblicità!
Sono tal Marco Costa di Pisa e andavo a giro con una magliaccia verde... ok, so che non ti dice nulla lo stesso però ci ho provato a fare meno lo stalker ignoto
Eh io mi sarei voluto presentare a Drago e a Troleito ma mi sentivo troppo inferiore e avevo una seria paura di essere allontanato
No a parte gli scherzi... Sono l'unico che ha fatto pena quest'anno o qualcuno come me in questo forum non è arrivato a medaglia (e magari pensa pure di tentare di andare al Senior)?
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.
simone256 ha scritto:Eh io mi sarei voluto presentare a Drago e a Troleito ma mi sentivo troppo inferiore e avevo una seria paura di essere allontanato
No a parte gli scherzi... Sono l'unico che ha fatto pena quest'anno o qualcuno come me in questo forum non è arrivato a medaglia (e magari pensa pure di tentare di andare al Senior)?
Non so se parteciperò alle stage, ma se cerchi qualcuno che ha fatto schifo, eccomi
simone256 ha scritto:Eh io mi sarei voluto presentare a Drago e a Troleito ma mi sentivo troppo inferiore e avevo una seria paura di essere allontanato
Non so se parteciperò alle stage, ma se cerchi qualcuno che ha fatto schifo, eccomi
Bene! Mi stai già simpatico
Comunque se io riesco a entrare al Senior informandomi su come si fa e vieni anche tu, ci prendiamo coraggio e ci avviciniamo al terribile troleito
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.
Eh no ragazzi, peggio di me non é andato nessuno XD e quest'estate proverò il test della Normale, spero di fare meglio...
"Qual é 'l geomètra che tutto s'affige
per misurar lo cerchio, e non ritrova,
pensando, quel principio ond'elli indige,
tal era io a quella vista nova:
veder voleva come si convenne
l'imago al cerchio e come vi s'indova"