Ciao AntonioDecan ha scritto:Ecco il risultato della mia performance alla gara individuale: 27 punti (7 7 7 5 1 0). Niente male, ma mi dispiace che per un pelo non ho preso la medaglia d'oro. Per giunta, non ho ancora capito che cosa ho sbagliato nel quarto esercizio, forse mancava qualche passaggio. Però, se non mi sbaglio sono il primo del sud Italia (a proposito, dove trovo i risultati?), perché mi sembra purtroppo che i meridionali non hanno avuto medaglie d'oro. La gara a squadre è da ricordare: alla semifinale ci salviamo per miracolo all'ultimo momento grazie alla testa del capitano che ha cominciato ha funzionare, al contrario della mia, alla semifinale ci piazziamo decimi su 22.

Ancora complimenti per l'ottimo argento

Io invece mi sono dovuto "accontentare", nel mio primo e ultimo anno di Cesenatico, di un bronzo a 18 punti (2 5 7 3 1 0). Considerando che, prima delle finali, tutto mi sarei aspettato tranne che di tornare a casa con una medaglia, e che, al momento di copiare in bella gli esercizi, mi sono accorto di aver risolto il 5 con una traccia completamente diversa (avevo ricondotto $ a_{n} $ a 17 e non a 1.....), sono andato più che bene

Complimenti a tutti i partecipanti, e un saluto ai miei principali compagni di avventure: Alessio e Mario di Avellino, Antonio e Gerardo di Benevento (a quando la pizza?) e Luca di Biella.