Ciao a tutti, non so se quel che chiedo è più matematico o ingegneristico, visto che non sono insiemi disgiunti ma con un'intersezione piuttosto pienotta.
mi sto studiando in oggetto, un tipo particolare di visione artificiale (se ho capito bene finora). In particolare il mio prof. mi ha segnalato questo http://66.249.93.104/search?q=cache:kb3 ... ent=safari (purtroppo non c'è più la versione pdf)
Ma purtroppo è tanto interessante, quanto poco approfondito su certi passaggi, sia matematici che concettuali.
Qualcuno conosce testi o pagine web per approfondire questo articolo?
Grazie mille.
color texture extraction cn fringe projection
color texture extraction cn fringe projection
Ultima modifica di desko il 18 ott 2005, 15:52, modificato 3 volte in totale.
"Caso è lo pseudonimo usato da Dio quando non vuole firmare col proprio nome"
Mi fa piacere l'audiance di questo topic, ma forse è un po' fuori luogo in questo forum, è più ingegneristico che matematico? eppure quell'ing fra olimpiadi ed unipi vuol dire ingegneria ...
Beh, peccato, io ci ho provato.
Beh, peccato, io ci ho provato.
"Caso è lo pseudonimo usato da Dio quando non vuole firmare col proprio nome"
C'è perché il server è ospitato dal dipartimento di matematica applicata (che fa parte formalmente della facoltà di ingegneria e tiene i corsi di matematica per ingegneri, ma è composto da matematici). Se sei intollerante agli "ing", credo che funzioni ancora anche l'indirizzo olimpiadi.sns.it (anche se --formalmente-- le olimpiadi non c'entrano nulla neppure con la sns).desko ha scritto:quell'ing fra olimpiadi ed unipi vuol dire ingegneria
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]