color texture extraction cn fringe projection

Analisi, algebra lineare, topologia, gruppi, anelli, campi, ...
Rispondi
desko

color texture extraction cn fringe projection

Messaggio da desko »

Ciao a tutti, non so se quel che chiedo è più matematico o ingegneristico, visto che non sono insiemi disgiunti ma con un'intersezione piuttosto pienotta.
mi sto studiando in oggetto, un tipo particolare di visione artificiale (se ho capito bene finora). In particolare il mio prof. mi ha segnalato questo http://66.249.93.104/search?q=cache:kb3 ... ent=safari (purtroppo non c'è più la versione pdf)
Ma purtroppo è tanto interessante, quanto poco approfondito su certi passaggi, sia matematici che concettuali.
Qualcuno conosce testi o pagine web per approfondire questo articolo?
Grazie mille.
Ultima modifica di desko il 18 ott 2005, 15:52, modificato 3 volte in totale.
"Caso è lo pseudonimo usato da Dio quando non vuole firmare col proprio nome"
desko

Messaggio da desko »

Mi fa piacere l'audiance di questo topic, ma forse è un po' fuori luogo in questo forum, è più ingegneristico che matematico? eppure quell'ing fra olimpiadi ed unipi vuol dire ingegneria ...
Beh, peccato, io ci ho provato.
fph
Site Admin
Contatta:

Messaggio da fph »

desko ha scritto:quell'ing fra olimpiadi ed unipi vuol dire ingegneria
C'è perché il server è ospitato dal dipartimento di matematica applicata (che fa parte formalmente della facoltà di ingegneria e tiene i corsi di matematica per ingegneri, ma è composto da matematici). Se sei intollerante agli "ing", credo che funzioni ancora anche l'indirizzo olimpiadi.sns.it (anche se --formalmente-- le olimpiadi non c'entrano nulla neppure con la sns).
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
desko

Messaggio da desko »

No, nessuna allergia; mi sono vaccinato visto che a modena solo da poco esiste una sede per ingegneria, mentre prima ci occupavano le nostre belle aule (altrimenti vuote :cry: ).
Rispondi