salva 90 ... credo proprio di sapere chi sia (sono le iniziali del suo cognome) e si fa vivo solo ora perchè fino ad 1 settimana fa non aveva internet (ammetto gliel'ho menata io!) ... è un tipo giovane e piuttosto in gamba
si sono un docente di matematica in un liceo scientifico (anche se sono un fisico!! e sono obbligato a studiare io stesso parecchio per sti 2giochi"

)
criterio per l'allenamento?? ... si naviga a vista
la storia è partita la primavera scorsa dopo che mi sono scandalizzato dalle performance dei signorini alla coppa Fermat
ho contattato il Gobbino, ho avuto un po' di suggerimenti per partire (sono stato anche a vedere lo stage senior di set per vedere come voi impostavate il lavoro) ma immagino che solo fra un paio d'anni potrò dire qualcosa di serio sulla Ns esperienza
abbiamo diviso in 2 gruppi i ragazzi: biennio e triennio (ma i migliori del biennio vengono aggregati sopra ... se vogliono), io seguo il triennio
lavorano anche (anzi di più) durante le vancanze. appuntamento con me 1 volta la settimana
il gruppo del triennio è eterogeneo, c'è un microgruppo di fans (n. 4) che si allenano da soli più o meno giornalmente, l'altro ben più nutrito gruppo oltre all'incontro settimanele dedica qualche ora durante la settimana per homework
mah! speriamo bene
(intanto il 20 nov ci sarà il primo riscontro, vediamo un po' se i risultati medi salgono in modo sensibile rispetto al passato! ... lo spero proprio ... of course)