Convocati Provincia di Torino

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
afullo
Contatta:

Convocati Provincia di Torino

Messaggio da afullo »

Come da topic, l'elenco dei convocati della provincia di Torino:

TRIENNIO

Stra Federico - 3 - Liceo Classico Cavour - Torino - 87
Maffucci Riccardo - 5 - Liceo Scientifico Copernico - Torino - 85
Kuzmin Kirill - 3 - Liceo Scientifico Rosa - Bussoleno - 83
Lazzarino Leslie - 4 - Liceo Classico D'Azeglio - Torino - 79
Giacone Stefano - 5 Liceo Scientifico Newton - Chivasso - 76
Bouvet Giovanni - 5 Liceo Scientifico Gobetti - Torino - 76
Cosma Giorgio - 5 Liceo Scientifico Cattaneo - Torino - 75

BIENNIO

Bioletto Fabio - 2 Liceo Scientifico Botta - Ivrea - 69
Tancredi Bruno - 2 Liceo Scientifico Juvarra - Venaria - 54
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Embé?
julio14

Messaggio da julio14 »

Qualcuno sa tra quanto arrivano gli altri risultati? Io sono di milano e non riesco più ad aspettare... ogni giorno entro nel sito e vedo quella scritta: "Lista parziale dei convocati a Cesenatico"
Noemi91x

Messaggio da Noemi91x »

mi associo alla domanda di Giulio,io sto impazzendo..ancora non si sa niente della mia provincia è passato molto più di un mese...se qualcuno sa qualcosa per favore ci faccia sapere..spero soprattutto di ricevere risposta da parte di qualcuno che possa rispondermi indicandomi una data,mangari anche approssimativa...grazie
afullo
Contatta:

Messaggio da afullo »

MindFlyer ha scritto:Embé?
Lo so che ci sono già sul sito, ma ho voluto riportare anche i punteggi, per un eventuale confronto con quelli delle altre province ;)
fph
Site Admin
Contatta:

Messaggio da fph »

homepage del sito ha scritto: Le province mancanti verranno aggiunte non appena i Responsabili Distrettuali avranno completato l'invio dei dati.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Noemi91x

Messaggio da Noemi91x »

aggiornerete ogni giorno il sito non appena i rispensabili di ogni singla provincia vi invieranno di dati oppure lo aggiornerete non appena tutte le provincie mancanti vi nvieranno i dare?scusate l'insistenza ma ormai sono passati 40 giorni e la pazienza inizia a diminuire...
fph
Site Admin
Contatta:

Messaggio da fph »

Noemi91x ha scritto:aggiornerete ogni giorno il sito non appena i rispensabili di ogni singla provincia vi invieranno di dati oppure lo aggiornerete non appena tutte le provincie mancanti vi nvieranno i dare?scusate l'insistenza ma ormai sono passati 40 giorni e la pazienza inizia a diminuire...
Non ti so dire, non mi occupo della cosa. Appena incontro qualcuno di più informato glielo chiedo. Comunque considera come "primo tentativo" quello di chiederlo al tuo responsabile provinciale. :D
(btw: se, come hai scritto in un altro thread, sei prima nella provincia, visto che la quota è 3, mi sembra moolto difficile che tu possa non passare)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Noemi91x

Messaggio da Noemi91x »

si infatti l'ho saputo ora di essere passata...grazie per l'interessamente e per avermi risposto...sono al settimo cielo..il mio primo cesenatico... :D
Laburino40

Messaggio da Laburino40 »

dove avete trovato questi risultati?
afullo
Contatta:

Messaggio da afullo »

Laburino40 ha scritto:dove avete trovato questi risultati?
Sul sito del Liceo Copernico, ma credo che ora non siano già disponibili quelli di quest'anno, e che bisogni ancora aspettare almeno qualche settimana :wink:
Oblomov

Messaggio da Oblomov »

julio14 ha scritto:...ogni giorno entro nel sito e vedo quella scritta: "Lista parziale dei convocati a Cesenatico"
Forse sono solo miope io ma... dov'è precisamente che vedi scritto ciò?

Salumi,
Ob
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Pigkappa

Messaggio da Pigkappa »

Questo topic è vecchio di un anno. Quei messaggi sono riferiti agli avvenimenti di un anno fa.
Oblomov

Messaggio da Oblomov »

Pigkappa ha scritto:Questo topic è vecchio di un anno. Quei messaggi sono riferiti agli avvenimenti di un anno fa.
Whoops!
Questa è davvero grossa... :oops: :oops: :oops:
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
EvaristeG
Site Admin
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Per favore, evitate di riesumare vecchi topic, fa solo confusione.
Rispondi