Convocati Provincia di Torino
Convocati Provincia di Torino
Come da topic, l'elenco dei convocati della provincia di Torino:
TRIENNIO
Stra Federico - 3 - Liceo Classico Cavour - Torino - 87
Maffucci Riccardo - 5 - Liceo Scientifico Copernico - Torino - 85
Kuzmin Kirill - 3 - Liceo Scientifico Rosa - Bussoleno - 83
Lazzarino Leslie - 4 - Liceo Classico D'Azeglio - Torino - 79
Giacone Stefano - 5 Liceo Scientifico Newton - Chivasso - 76
Bouvet Giovanni - 5 Liceo Scientifico Gobetti - Torino - 76
Cosma Giorgio - 5 Liceo Scientifico Cattaneo - Torino - 75
BIENNIO
Bioletto Fabio - 2 Liceo Scientifico Botta - Ivrea - 69
Tancredi Bruno - 2 Liceo Scientifico Juvarra - Venaria - 54
TRIENNIO
Stra Federico - 3 - Liceo Classico Cavour - Torino - 87
Maffucci Riccardo - 5 - Liceo Scientifico Copernico - Torino - 85
Kuzmin Kirill - 3 - Liceo Scientifico Rosa - Bussoleno - 83
Lazzarino Leslie - 4 - Liceo Classico D'Azeglio - Torino - 79
Giacone Stefano - 5 Liceo Scientifico Newton - Chivasso - 76
Bouvet Giovanni - 5 Liceo Scientifico Gobetti - Torino - 76
Cosma Giorgio - 5 Liceo Scientifico Cattaneo - Torino - 75
BIENNIO
Bioletto Fabio - 2 Liceo Scientifico Botta - Ivrea - 69
Tancredi Bruno - 2 Liceo Scientifico Juvarra - Venaria - 54
mi associo alla domanda di Giulio,io sto impazzendo..ancora non si sa niente della mia provincia è passato molto più di un mese...se qualcuno sa qualcosa per favore ci faccia sapere..spero soprattutto di ricevere risposta da parte di qualcuno che possa rispondermi indicandomi una data,mangari anche approssimativa...grazie
Non ti so dire, non mi occupo della cosa. Appena incontro qualcuno di più informato glielo chiedo. Comunque considera come "primo tentativo" quello di chiederlo al tuo responsabile provinciale.Noemi91x ha scritto:aggiornerete ogni giorno il sito non appena i rispensabili di ogni singla provincia vi invieranno di dati oppure lo aggiornerete non appena tutte le provincie mancanti vi nvieranno i dare?scusate l'insistenza ma ormai sono passati 40 giorni e la pazienza inizia a diminuire...

(btw: se, come hai scritto in un altro thread, sei prima nella provincia, visto che la quota è 3, mi sembra moolto difficile che tu possa non passare)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Forse sono solo miope io ma... dov'è precisamente che vedi scritto ciò?julio14 ha scritto:...ogni giorno entro nel sito e vedo quella scritta: "Lista parziale dei convocati a Cesenatico"
Salumi,
Ob
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Whoops!Pigkappa ha scritto:Questo topic è vecchio di un anno. Quei messaggi sono riferiti agli avvenimenti di un anno fa.
Questa è davvero grossa...

Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös