ragazzi sono tesissima
giochi di archimede!
la mia professoressa di latino (c'è un odio reciproco profondo ormai da tempo) se non passo pubblica la mia foto con scritto NON VOLEVA VENIRE IN GITA E NON E' PASSATO per tutta barimaryla92 ha scritto:eh si lo so... ma non ce la faccio... sono troppo preoccupata... tu vedi di vincere mi raccomando
da quale film?
"Ragazzi, domani è il grande giorno, quindi non passate la notte a ballare, a bere tequila e a giocare a carte. Ci siete andati giù duri, gente, e io sono fiero di ognuno di voi, anche del più negato. Forse non vinceremo, forse ci sbatteremo la faccia. Ma anche ammesso, l'avremo sbattuta con dignità"
marco
Re: da quale film?
che belle parolebestiedda ha scritto:"Ragazzi, domani è il grande giorno, quindi non passate la notte a ballare, a bere tequila e a giocare a carte. Ci siete andati giù duri, gente, e io sono fiero di ognuno di voi, anche del più negato. Forse non vinceremo, forse ci sbatteremo la faccia. Ma anche ammesso, l'avremo sbattuta con dignità"
"L'immaginazione è più importante della conoscenza." Albert Einstein
si, incidente! e tu che ci facevi con la cassetta degli attrezzi attorno al bus?alexba91 ha scritto:ho appena saputo che non partiamo piu domani in gita!!! incidente dell autobus!!!!!! un segno del destino!!!!!!!!! scusate l intervento ma sono troppo felice
A caccia di emorroidi di cetacei a tutti!
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
zoo4everFedecart ha scritto:BESTIEDDA for president!!
Notte a tutti e che il dio della matematica (e St. Jimmy protettore degli studenti) sia con voi domani mattina...
In Bocca al Lupo!
[ot]
Comunque state tranquilli, in percentuale sul totale dei punti ho sempre fatto piu ai provinciali che ad archimede
si, è l'una, so che nessuno leggerà,ma in bocca al lupo a tutti,specie a coloro che si appassioneranno, "per qualche giorno"..
The only goal of science is the honor of the human spirit.