sito con esercizi svolti
sito con esercizi svolti
salve a tutti!
complimenti per il forum, devo dire molto interessante!
sto cercando (purtroppo ancora invano) qualche sito dove ci siano esercizi svolti su forme differenziali, in particolare il calcolo dell'integrale lungo un cammino chiuso contenuto nel dominio della forma differenziale (sia questo un dominio semplicemente connesso, oppure no, in particolare il caso del dominio che presenta uno o + buchi per intenderci), insomma mi serve qualche esempio ben fatto per capire bene il concetto, dato che quelli che ho io, reperibili su http://icampus.ingegneria.unical.it/cla ... precedenti
sono pochi e a volte un pò confusi!!
spero di essermi spiegato al meglio, comunque grazie 1000 in anticipo per l'aiuto, continuate così!!!
complimenti per il forum, devo dire molto interessante!
sto cercando (purtroppo ancora invano) qualche sito dove ci siano esercizi svolti su forme differenziali, in particolare il calcolo dell'integrale lungo un cammino chiuso contenuto nel dominio della forma differenziale (sia questo un dominio semplicemente connesso, oppure no, in particolare il caso del dominio che presenta uno o + buchi per intenderci), insomma mi serve qualche esempio ben fatto per capire bene il concetto, dato che quelli che ho io, reperibili su http://icampus.ingegneria.unical.it/cla ... precedenti
sono pochi e a volte un pò confusi!!
spero di essermi spiegato al meglio, comunque grazie 1000 in anticipo per l'aiuto, continuate così!!!
se dio esiste... è anche derivabile!
forse non riuscite a visualizzare correttamente il sito perchè è protetto da password, provo ad allegare alcuni pdf "incriminati" che ho scaricato da lì, sono appelli d'esame completamente svolti, a me però interessa capire soprattutto ciò che ho citato prima, visto che nelle loro soluzioni c'è molta confusione!
- Allegati
-
- appello-1 a.a. 2004-05 II PROVA - correttore.pdf
- (164.24 KiB) Scaricato 717 volte
-
- appello-2 a.a. 2004-05 II PROVA - correttore.pdf
- (182.02 KiB) Scaricato 664 volte
-
- appello-4 a.a. 2004-05 II PROVA - correttore.pdf
- (171.42 KiB) Scaricato 692 volte
ciao,
forse sono l'unica che ti risponde, ma anche io mi trovo nella tua stessa situazione non riesco a trovare esercizi e quelli del sito di ingegneria dell'università della calabria li ho svolti tutti...........che palle sono giorni che navigo su internet enon ho trovato n
ulla........................
forse sono l'unica che ti risponde, ma anche io mi trovo nella tua stessa situazione non riesco a trovare esercizi e quelli del sito di ingegneria dell'università della calabria li ho svolti tutti...........che palle sono giorni che navigo su internet enon ho trovato n

sara
si infatti, su google si trovano in abbondanza programmi di corsi delle varie università ma di esempi nemmeno l'ombra, sinceramente mi sono anche un pò seccato di cercare!
se tu hai qualche esercizio, magari svolto a esercitazione, ce li potremmo scambiare... meglio di niente, che dici?
se tu hai qualche esercizio, magari svolto a esercitazione, ce li potremmo scambiare... meglio di niente, che dici?

guarda di esercizi svolti a esercitazione ne ho pochissimi ""anche se le esercitazioni le ho seguite tutte"".................martedi c'è il primo appello......................spero di passarlo.................non ne posso più di calcolo.........................
cmq se vuoi posso farti avere qualche esercizio ma le traccie sono quelle di i-campus...............

sara
vabbè, ormai è inutile visto che domani pure io ho l'esame, sperando che finisca qui la lunga serie dei vari calcolo!
in ogni caso sei stata gentile a rispondere a questo appello e te ne ringrazio, anche se ancora non sono riuscito a capire se studi a cosenza o no!!
comunque ti lascio un grande in bocca al lupo di cui sicuramente avrai (avremo, sono coinvolto anche io) tanto bisogno!!!
a presto e speriamo con buone notizie!!!!

in ogni caso sei stata gentile a rispondere a questo appello e te ne ringrazio, anche se ancora non sono riuscito a capire se studi a cosenza o no!!

comunque ti lascio un grande in bocca al lupo di cui sicuramente avrai (avremo, sono coinvolto anche io) tanto bisogno!!!

a presto e speriamo con buone notizie!!!!

dai può succedere!
e cmq non era affatto facile questo appello, io l'ho passato per un pelo, o per un infinitesimo, tanto per restare in tema!
cmq se ti posso essere utile per suggerimenti, vuoti di memoria o semplicemente per scambiare 4 chiacchiere contattami pure su msn!!
a presto, ciao e se nn ci sentiamo in bocca al lupo per il prossimo appello!!!

e cmq non era affatto facile questo appello, io l'ho passato per un pelo, o per un infinitesimo, tanto per restare in tema!

cmq se ti posso essere utile per suggerimenti, vuoti di memoria o semplicemente per scambiare 4 chiacchiere contattami pure su msn!!

a presto, ciao e se nn ci sentiamo in bocca al lupo per il prossimo appello!!!